m-consolle

Immagina, crea e pianifica la tua comunicazione

La Consolle è il software per la gestione e la produzione delle vostre presentazioni. In ogni presentazione potrete inserire tutti i contenuti (testi, foto, video), che desiderate.  Realizzerete le presentazioni in modo semplice e veloce utilizzando dei modelli grafici già forniti.

Con pochi e semplici passaggi sarete in grado di realizzare le vostre presentazioni con un aspetto professionale e una grafica accattivante. Potrete inserire nella vostra comunicazione contributi dinamici per rendere sempre interessanti e aggiornati i vostri messaggi (news, meteo, sports, ecc). Potrete pianificare con la massima flessibilità la riproduzione delle presentazioni decidendo in quali orari e in quali giorni devono essere trasmesse.

È possibile, autonomamente e senza particolari competenze specialistiche, adattare il sistema alle proprie esigenze e costruire una video grafica personalizzata per ogni occasione. Potrete infatti creare da soli nuovi modelli grafici in cui inserire i contenuti multimediali.

I formati dei media utilizzabili sono:

Video:                         avi, divx, mpg, mov, wmv

Audio:                         mp3, wav, cda

Immagini:                  jpg, png

Animazioni:              swf

Le presentazioni realizzate con la Consolle sono gestite come una lista di contributi definita “Playlist” che, dal computer su cui è installata la Consolle, è distribuita attraverso la rete ai player m-frame collegati ai display.

È possibile mantenere un archivio di più playlist e rendere attiva solo quella che si desidera riprodurre.

Controllo con App (iPad, iPod, iPhone)

La gestione del sistema avverrà mediante l’utilizzo di una App gratuita per mezzo della quale sarà possibile accendere e spegnere tutto il sistema, selezionare i layout video preimpostati e controllare la riproduzione dei contributi caricati.

Sarà possibile selezionare un gruppo di immagini, iniziare la riproduzione, fare una pausa e riprendere la presentazione. Sarà possibile visualizzare su tutti i monitors contemporaneamente la stessa immagine oppure immagini diverse.