SPA e Centri Benessere

Media&tech presenta un nuovo modo di concepire la SPA

SENSUS: Percorsi Sensoriali di Benessere

Sensus estende la tradizionale visione della SPA, da luogo deputato al relax e al benessere psico-fisico personale, a percorso emozionale e sensoriale.

Un percorso che porta ad una armonia d’insieme attraverso la percezione di un tema che funge da filo conduttore dall’ingresso all’uscita degli ospiti.

Sensus realizza quindi un circuito sensoriale che si sviluppa con coerenza tra tutte le aree della SPA.

Gli elementi caratteristici della SPA (sauna, doccia, area relax, ecc) si trasformano in prodotti sempre diversi grazie alla capacità di autorigenerarsi con l’apporto, fondamentale, dell’elemento di comunicazione principe: l’immagine.

Attraverso la sincronia tra immagini, luci ambientali, essenze profumate e musica, i classici elementi della SPA acquistano una nuova personalità, si rinnovano continuamente e sono in grado di sorprendere con potenti suggestioni.

Con Sensus è possibile “cambiare pelle” a tutti  gli elementi della SPA personalizzando la comunicazione emozionale in relazione alla clientela o su un argomento specifico scelto dalla SPA che può ispirarsi a temi classici (natura, cromoterapia, stagioni) o new age.