m-box

I PLAYER M-BOX

I player m-box rappresentano l’unità di base per la realizzazione di ogni installazione m-frame.
Gli m-box
sono i computers sui quali è installato il software m-frame. Ogni player m-box pilota i segnali video di una unità di visualizzazione.
È necessaria un’unità m-box per ogni display. Gli m-box sono disponibili in tre versioni: m-box DS m-box MS m-box LIVE
Ogni m-box deve essere collegato da un monitor o ad un videoproiettore.
Vi sono inoltre altri componenti, sia hardware che software, che possono essere aggiunti all’installazione sia per semplificarne il controllo e sia per creare degli ambienti multimediali-multisensoriali che possono far vivere delle esperienze emozionali molto coinvolgenti.

m-box V1

m-box V1 è un player multimediale

che offre una soluzione di Digital Signage e Content Management per applicazioni di alta visibilità.
Si tratta di una soluzione semplice da implementare e mantenere che offre una potente gestione dei contenuti multimediali utilizzando una libreria di modelli grafici personalizzabili a piacere con i propri contenuti.
m-box V1 consente la visualizzazione di contenuti su qualsiasi dispositivo dotato di connessione video VGA o DVI. Possono essere connessi tra loro in un unico network più player.
I contenuti trasmessi possono essere uguali o differenti su tutto il network. La gestione dei contenuti viene effettuata da un sola postazione (m-frame Consolle)

m-box V2

m-box 30 è un player multimediale con doppia uscita video

è in grado di realizzare complesse scenografie video. Combinando più player assieme è possibile gestire immagini di forma varia e di formato diverso.
In questo modo più display contemporaneamente possono essere combinati a piacere e posizionati ad una certa distanza l’uno dall’altro visualizzando una sola immagine coerente con la posizione di ciascuno schermo. Con l’utilizzo dei videproiettori le immagini possono essere adattate alla forma delle superfici, realizzando delle scenografie di grande impatto emozionale. m-box 30 sincronizza le immagini per realizzare superfici di visualizzazione senza interruzioni grazie all’utilizzo congiunto di più schede grafiche che tengono conto anche dello spazio non coperto dagli schermi. La gestione dei contenuti multimediali avviene, come per l’m-box 3, utilizzando una libreria di modelli grafici personalizzabili a piacere con i propri contenuti. m-box 30 consente la visualizzazione di contenuti su qualsiasi dispositivo dotato di connessione video VGA o DVI.
Possono essere connessi tra loro in un unico network più player m-box 3 e m-box 30. I contenuti trasmessi possono essere tutti uguali o differenti su tutto il network. La gestione dei contenuti viene effettuata da un sola postazione (m-frame Consolle)

m-box V3

m-box LIVE è un player multimediale con tripla uscita video Full HD

è il più potente degli m-box, è possibile collegare un ingresso video full HD (dvd, digitale terrestre, sky tv). Con questa versione è possibile visualizzare il segnale video live all’interno della grafica realizzata con la Consolle.